Nonostante non ci siano state offerte ufficiali, il regista di Trainspotting 2, Danny Boyle sembra essere destinato a dirigere il nuovo capitolo della spia più famosa del mondo. Variety riporta che la MGM e la Eon stiano seriamente valutando il profilo di Boing per dirigere Bond 25. Ogni dettaglio del film,che non ha neanche un titolo di lavorazione, rimane avvolto nel mistero.
Alcune fonti hanno riportato che anche il direttore di White Boy Rick, Yann Demange, sia una delle prime scelte per il ruolo. nonostante ciò, la MGM sta cercando un profilo più altisonante.
Il nome del regista nominato agli Oscar sembra fare più al caso delle richieste della casa di produzione. Nonostante Boyle abbia vinto premi grazie a film comeThe Millionaire o 127 ore, il suo profilo sembra adatto Grazie allo Stile frenetico mostrato in pellicole come Trainspotting o 28 Giorni Dopo.
Secondo Variety il regista sarebbe “ felicissimo di dirigere un film di Bond”. Curiosamente, però, nel 2013 Boyle ha chi chiuso la porta ad un film di Bond parlando a The Playlist:
“Preferisco di gran lunga avere un soffitto. un soffitto che mi limita e che cerchi di sfondare. Certo, sono contento se i nostri film sembrano produzioni da cento milioni di dollari, sicuramente. E sicuramente vuoi superare i 200 milioni di incass. Ma prova a farlo con un limite imposto dal budget. È da lì che proviene l’energia, il crederci e la natura evangelica del processo che ti porta a raggiungere l’obiettivo.”
In 5 anni , probabilmente, Boyle ha avuto il tempo di cambiare idea. In ogni caso, nel 2012 Il regista ha già avuto a che fare con 007 dirigendo un cortometraggio introduttivo alle olimpiadi. i protagonisti erano Daniel Craig e la regina.
Di seguito un fotogramma del cortometraggio: Daniel Craig, Sua Maestà La Regina ed i suoi amati Corgi.