È stato un risveglio brusco per i fan del cornetto stamattina, infatti, Netflix ha deciso di cancellare la serie Marvel’s Daredevil. Proprio così, dopo tre stagioni elettrizzanti, grande successo di critica e pubblico, lo show volge al termine. Netflix, nel comunicato, ha ringraziato tutti i partecipanti al progetto da Charlie Cox (Daredevil in persona), allo showrunner Erik Oleson.
Potremmo dire però, che una cancellazione era nell’aria. Infatti, Netflix aveva cancellato da poco Iron Fist e Luke Cage. Solo Jessica Jones e Daredevil sono arrivati alla terza stagione e, francamente, pochi tra i produttori avevano sperato arrivassero a tanto, una volta lanciati sulla piattaforma.
Stando al comunicato, tuttavia, sembra che Daredevil tornerà di nuovo nel mondo live-action Marvel, in condizioni del tutto misteriose. Che ci siano dei piani per il personaggio, sulla nuova piattaforma Streaming Disney+? Non sarebbe una novità, dato che, proprio lì, Marvel/Disney sta lanciando le serie tv di Loki e Winter Soldier/Falcon.
E The Punisher, che ne sarà di lui?
Non ci resta che attendere per ulteriori sviluppi su Daredevil e gli altri super-eroi Urbani.
Fonte: Deadline