Tra gli arrivi più attesi del mese su Netflix c’è Dark 3, capitolo conclusivo dell’appassionante serie tedesca, grande successo di pubblico e critica. La piattaforma streaming ha rilasciato il trailer definitivo della stagione, in arrivo il 27 giugno, data che i telespettatori riconosceranno come in quella in cui è destinata a verificarsi l’apocalisse destinata a cambiare per sempre i destini degli abitanti di Winden.
Dark 3 chiuderà definitivamente il ciclo narrativo ideato da Baran bo Odar e Jantje Fraser, che ha ottenuto il riconoscimento di miglior serie Netflix dagli utenti di Rotten Tomatoes. Le aspettative sono alte e le domande si sono moltiplicate dopo l’ultimo finale di stagione, in cui una Martha venuta da un’altra dimensione ha portato con sé Jonas. Per altre due settimane dovremo accontentarci della presentazione fornita dal network.
“Nella terza e ultima stagione, Dark giunge a una conclusione incredibile, superando il concetto di spazio e tempo. All’arrivo in un nuovo mondo, Jonas cerca di capire cosa significhi tale versione di Winden per il suo destino, mentre coloro che sono rimasti indietro hanno il compito di interrompere il ciclo che ormai non piega solo il tempo, ma anche lo spazio. Due mondi: luce e ombra. E al centro una tragica storia d’amore di proporzioni epiche”