Sul canale Youtube di 20th Century Fox è online da qualche ora il primo trailer per il secondo capitolo di Deadpool 2. Primissime scene con Cable, interpretato da Josh Brolin, all’opera, tanta azione e il solito quantitativo di umorismo senza regole!
Qui di seguito una primissima sinossi decisamente per niente fuorviante:
“Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.”
Volti nuovi e vecchi si alterneranno dei personaggi visti nel primo Deadpool come Weasel (T.J. Miller), Dopinder il tassista (Karan Soni) e Vanessa (Morena Baccarin). Tra i volti nuovi ci sarà Jack Kesy che dovrebbe interpretare Black Tom CASSIDY, mutante che potrebbe essere il villain del film.
Deadpool 2 approderà al cinema dal 18 Maggio 2018.