L’ex attore di True Blood, Joe Manganiello, sembrerebbe aver confermato che la Warner Bros. ha dei progetti per lui, ovvero un film da protagonista incentrato sulla figura di Deathstroke.
Già lo scorso ottobre circolavano voci sul fatto che la Warner Bros. stava progettando un film su Deathstroke con a capo il regista di The Raid Gareth Evans. Dopo mesi di silenzi si era arrivati a pensare che l’idea fosse stata abbandonata. Ma ora è lo stesso attore Joe Manganiello a dare conferma alle voci passate e a riportare attenzione e curiosità sul progetto cinematografico.
Ecco cosa ha dichiarato il futuro Deathstroke al riguardo durante l’intervista di Variety sul red carpet della premiere mondiale di Rampage:
.@JoeManganiello says there are "things in the works" for a #Deathstroke film at the #Rampage premiere pic.twitter.com/APCPxYOUhR
— Variety (@Variety) April 5, 2018
Avevamo già visto l’attore nei panni di Deathstroke nei titoli di coda del film Justice League, dove si intuiva che il personaggio si sarebbe unito ai cattivi di Lex Luthor per il sequel. Ma visto il flop al botteghino c’è più probabilità di rivedere Deathstroke in un suo film da solista.