Dopo più di sette anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, Dexter è pronto a tornare sul piccolo schermo. L’annuncio è arrivato a causa della decisione di Showtime, network televisivo del gruppo CBS, di produrre un reboot della serie tv con protagonista Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall.
Per il momento non sono trapelate informazioni riguardanti la produzione e la trama, ma è quasi certo che le riprese inizieranno nel 2021 e che l’uscita sia attesa nello stesso anno. La storia del medico legale Dexter sarà ripresa una sorta di mini-serie, poiché è probabile che si tratti di un’unica stagione composta da dieci episodi. Oltre a tutti i dettagli riguardanti le riprese e la pubblicazione, rimane da chiarire come sarà trattata la vicenda.
Gary Levine, presidente della sezione Entertainment di Showtime, infatti, ha spiegato che la serie è molto importante per il network e che l’intenzione è quella di produrre un reboot in modo fedele ma creativo. Ricordiamo che l’evento revival di Dexter potrebbe essere previsto per l’autunno del 2021.