Before I Fall di Lauren Oliver da popolare romanzo young-adult (conosciuto in Italia col titolo E finalmente ti dirò addio, edito da Piemme) è stato trasposto in un film diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks) ed arriverà nelle sale americane il 3 Marzo 2017.
La storia vede protagonista Samantha Kingston ( Zoey Deutch, conosciuta per il ruolo di Rose Hathaway in Vampire Academy), una popolare adolescente che sembra avere tutto nella vita. Il fatidisco venerdì 12 Febbraio sembra essere un altro straordinario giorno che non può che concludersi nel migliore dei modi uscendo la sera con le sue amiche per partecipare ad una festa, ma mentre è di ritorno dalla divertente serata Samantha è coinvolta in un incidente stradale che si rivela mortale per lei.
Samantha però non sembra destinata a morire, poiché si risveglia il giorno successivo nel suo letto ed è ancora il 12 Febbraio che, nella serata, compie ancora una volta la tragica fine per Samantha.
La ragazza rimane intrappolata in questo loop temporale alla ricerca di una soluzione per sopravvivere al suo fato che in parte è dentro di se.
Nel cast troveremo anche Halston Sage (da Crisis a Città di Carta), Logan Miller (The Walking Dead), Kian Lawley (noto youtuber americano), Elena Kampouris (American Odyssey), Diego Boneta (Scream Queens) e Jennifer Beals.
Fonte: moviefone.