Sembrerebbe che Edward Norton si sia tolto qualche sassolino dalle scarpe nella registrazione dell’episodio di Comedy Central Roast contro i Marvel Studios. Per chi non conoscesse il programma di CC, si tratta di un palcoscenico sul quale il “roastee” viene preso in giro da diverse celebrità che si alternano al microfono. Al malcapitato viene però concessa la possibilità di replicare.
Nell’episodio che andrà in onda il 29 luglio la vittima è Bruce Willis e tra i personaggi chiamati ad intervenire c’è proprio Ed Norton. Il secondo Bruce Banner degli anni duemila, che ha preso il posto di Eric Bana, non ha nascosto l’amarezza del suo rimpiazzo con Mark Ruffalo. Negli anni si è parlato di diverse cause del suo licenziamento: difficoltà sul set, Norton che chiedeva una sceneggiatura migliore, il suo caché fin troppo alto. Probabilmente non sapremo mai la verità, ma di certo c’è solo che, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Norton non si è tirato indietro. Pare infatti che abbia fatto un riferimento aperto e abbastanza tagliente al suo allontanamento.
Per sapere nel dettaglio cosa abbia detto, purtroppo, bisognerà aspettare il 29 luglio, giorno in cui andrà in onda l’episodio. Ad oggi sappiamo solamente quello che riporta il tweet della giornalista.
Edward Norton took a shot at Marvel during the Comedy Central Roast of Bruce Willis, saying he was difficult on ‘Incredible Hulk’ because “I wanted a better script.” https://t.co/KKvDyvBhFG pic.twitter.com/1ao6rrwqbQ
— Ryan Parker (@TheRyanParker) July 15, 2018
Che ne pensate? Vi piace Mark Ruffalo come Hulk oppure avreste preferito Edward Norton negli Avengers? Venite a dirci la vostre sulla pagina facebook di Moviesource!