Il film d’esordio alla regia per Charlie Day potrà contare su un cast senza dubbio variegato. “El Tonto” è il titolo rivelato per ora ed a partecipare sarà un gruppo di attori niente male, per ora sono stati annunciati Travis Fimmel (Vikings), Adrien Brody (Il Pianista, Peaky Blinders), Ken Jeong (Una Notte da Leoni) e Ray Liotta (Quei Bravi Ragazzi). Per ora sono stati annunciati nel cast anche Dean Norris (Breaking Bad) e Edy Ganem (Devious Maids).
Come riporta Deadline, il film vedrà Charlie Day interpretare un muto sempliciotto alle prese con il suo arrivo ad Hollywood. Accecato dalla celebrità cercherà di sbarcare il lunario, per poi perdere tutto.
Una satira sul mondo di Hollywood dal mondo di Hollywood con Liotta nei panni di un produttore e la Ganem come la donna del desiderio di Day. Ken Jeong sarà un pubblicista dello show business, mentre Dean Norris apparirà in un cameo come capo di uno studio. Oltre ai nuovi annunci, al film parteciperanno: Kate Beckinsale, Edie Falco, Jason Sudeikis, John Malkovich, e Jillian Bell.
Charlie Day è stato recentemente visto in Pacific Rim, Pacific Rim 2, C’è Sempre Il Sole a Philadelphia e Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, sarà il suo primo film da regista. Ken Jeong è attualmente al cinema con Piccoli Brividi 2 – I fantasmi di Halloween (qui la nostra recensione), ed è noto per la Trilogia di Una Notte da Leoni. Travis Fimmel torna al cinema dopo Warcraft – L’inizio di Duncan Jones, ma è noto ai più per la serie tv Viings, in cui interpreta Ragnarr Loðbrók. Ray Liotta ha partecipato a Quei Bravi Ragazzi, Come Un Tuono e Cop Land.