Una nuova immagine promozionale per Marvel’s Eternals mostra uno sguardo nuovo all’intero team cosmico. In un altro universo, Eternals sarebbe a due giorni dal suo debutto. Il film diretto da Chloé Zhao era originariamente programmato per il rilascio il 6 novembre 2020 era stato infatti annunciato per la prima volta al Comic-Con di San Diego nel 2019. Tuttavia, la pandemia di coronavirus ha interrotto i piani di Fase 4 dell’MCU in modo massiccio, provocando alcuni lunghi ritardi. Gli Eterni hanno finito per essere sbattuti da novembre a febbraio, e poi sono stati spostati ancora una volta a novembre 2021. Allo stato attuale, arriverà tra un anno da domani. Di conseguenza, ai fan sono state lasciate poche idee su come saranno gli Eternals. Con la sua storia secolare e il cast costellato di star, Eternals si preannuncia come un film Marvel diverso da qualsiasi altro. C’è molto potenziale nel suo paesaggio cosmico e molti sono curiosi di vedere come Zhao darà vita alla squadra. Tuttavia, a parte vari scatti promozionali e foto dal set, la Marvel non ha ancora rivelato nulla del film. Fortunatamente, tuttavia, nuove immagini promozionali si sono fatte strada su Internet, offrendo ai fan qualcosa.
Per gentile concessione del fan della Marvel yeezkie, l’ultima immagine degli Eterni è stata rivelata. Arrivato come parte di un pacchetto di adesivi Marvel, l’immagine mostra l’intero team di Eternals in fila, e sebbene le immagini animate significhino che i fan non sanno ancora come sia esattamente il cast, è facile determinare chi è chi. Da sinistra a destra, la formazione è la seguente: Sprite (Lia McHugh), Kingo (Kumail Nanjiani), Phastos (Brian Tyree Henry), Gilgamesh (Don Lee), Sersi (Gemma Chan), Ikaris (Richard Madden), Ajak (Salma Hayek), Thena (Angelina Jolie), Druig (Barry Keoghan) e Makkari (Lauren Ridloff). Date un’occhiata qui.
Pour rigoler ma mère m’a ramené des étiquettes #MARVELxLeclerc, et genre je viens de tomber sur un visuel inédit (enfin je crois) de #Eternals ?? 😳 pic.twitter.com/n3dJgx02mA
— Léo⚡️ (@yeezkie) November 4, 2020
Qui invece torvate un dettglio su Richard Madden:
Fonte: Screenrant