Netflix ha cancellato il teen drama Everything Sucks dopo una sola stagione. La serie ambientata negli anni ’90, prodotta da Netflix, è stata scritta da Ben York Jones (Like Crazy) e Michael Mohan (Save the Date) e prodotta da Midnight Radio. Era stata accolta lo scorso febbraio da recensioni contrastanti.
Jeff Pinkner di Midnight Radio rilasciato la seguente dichiarazione:
“Siamo super orgogliosi dello show che abbiamo fatto, e siamo molto orgogliosi di aver trovato un pubblico così appassionato. Per molti fan Everything Sucks è diventato un importante metro di paragone per riflettere sulla loro vita, o sulla loro adolescenza. Siamo grati a Netflix per l’opportunità, ma siamo molto scoraggiati dal fatto che non continueremo a raccontare questa storia”.
Creata da Jones e Mohan, la serie ha seguito due gruppi di disadattati del liceo, il club di Audio/Video e quello di recitazione, ad Oregon nel 1996. I protagonisti Messner e Luke O’Neil sono interpretati rispettivamente da Peyton Kennedy e Jahi Winston. Nel cast anche Patch Darragh, Claudine Nako, Sydney Sweeney (Emaline), Elijah Stevenson (Oliver), Quinn Liebling (Tyler) e Rio Mangini (McQuaid).