A giorni i Marvel Studios divulgheranno il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, sequel di Homecoming. Probabilmente il trailer conterrà riferimenti espliciti a quanto accaduto in Avengers: Endgame. La testata Trailer-track ha infatti riportato che una copia del trailer sarebbe già stata inviata ad alcuni cinema in Germania con un’introduzione a cura del protagonista Tom Holland, in cui l’attore avvisa gli spettatori di spoiler presenti nello spot. Tale notizia confermerebbe il periodo di ambientazione del nuovo film dell’arrampica-muri: non prima bensì dopo gli eventi di Endgame.
Non sapete come ingannare l’attesa? Se ve le siete perse, trovate immagini di Zendaya nei panni di MJ qui, il costume di Mysterio qui e il primo trailer in italiano qui. Se invece siete aggiornati, non abbattetevi e continuate a seguirci: pubblicheremo il trailer non appena sarà disponibile online!
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Peter Parker si prepara a tornare in azione in Spider-Man: Far From Home, il prossimo episodio della serie inaugurata da Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai migliori amici Ned, MJ e al resto della squadra durante una rilassante vacanza in Europa. Nonostante ciò, i piani di Peter di lasciarsi la realtà supereroistica alle spalle verranno presto messi a repentaglio, nel momento in cui si ritroverà suo malgrado a collaborare con Nick Fury, per svelare il mistero che si cela dietro agli attacchi di svariate creature elementali, nonché causa di un’incontenibile distruzione attraverso l’intero continente!
Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, regista anche del primo film, ed arriverà nelle sale cinematografiche d’oltreoceano il 2 luglio 2019, in Italia l’11.
Torneranno nei rispettivi ruoli Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.