Poco fa abbiamo pubblicato la notizia che A Quiet Place Part 2 è stato rimandato a data da destinarsi per via del Coronavirus.
Purtroppo adesso dobbiamo informarvi che anche Fast and Furious 9 è stato posticipato di 1 anno per colpa della pandemia creata dal virus.
E’ stata direttamente la Universal Pictures ad annunciare la triste notizia e oltre a ciò ha fissato la nuova data: 2 Aprile 2021.
Sentiamo l’amore e l’attesa che provate per l’uscita del prossimo capitolo della nostra saga. Per questo motivo è molto dura per noi informarvi che abbiamo deciso di spostare l’uscita del film. E’ molto chiaro che non sarà possibile che tutti i nostri fan intorno al mondo possano vedere il film a maggio. Sposteremo l’uscita del film al livello mondiale al mese di aprile 2021 con la distribuzione prevista in America il 2 aprile. Sappiamo che questa notizia potrebbe creare disappunto ma la scelta è stata forzata per contribuire alla sicurezza di tutti. Spostare l’uscita permetterà a tutta la nostra famiglia in tutto il mondo di assistere a questo nuovo capitolo insieme. Ci vediamo la prossima primavera.
Fast and Furious 9 è il secondo grande blockbuster a rimandare la sua uscita in tutto il mondo dopo 007 – No Time To Die, che nelle scorse settimane è stato spostato da Sony al prossimo novembre.