Pioggia di macchine nell’adrenalinico trailer di The Fate of the Furious, o meglio conosciuto come Fast & Furious 8, reso noto ieri sera durante il grande match del Super Bowl.
L’ottavo film della saga di Fast and Furious ha già ottenuto il record di “trailer più visto nelle prime 24 ore” con 139 milioni di visualizzazioni, superando quello del film La Bella e la Bestia che ne conta 127,6 milioni.
The Fate of the Furious diretto da F.Gary Gray, è il sequel di Fast & Furious 7, che ricordiamo tristemente come il film che segna l’ultima apparizione dell’attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013.
In questo ottavo episodio ritroviamo le vecchie glorie Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, e new entry come Charlize Theron, Helen Mirren. La squadra dopo un breve periodo di tranquillità viene travolta da una nuova ondata di guai che portano il nome di Cipher, interpretata dalla bellissima Charlize Theron che veste i panni di una spietata terrorista. Cipher getta scompiglio tra la squadra e sarà dura tenerle testa.
Il trailer mostra scene del nuovo film in perfetto stile Fast and Furious: macchine mozzafiato, distruzione a palate, adrenalina e combattimenti molto… furious!
In Italia l’uscita del film è prevista per il 13 aprile 2017, ma già sappiamo anche l’uscita del sequel fissata per il 19 aprile 2019.