Ezra Miller ha rivelato, in un’intervista, che il suo film su Flash standalone darà vita ad un nuovo Universo Cinematografico DC. Miller, intervistato, nel 2018, per Animali Fantastici: I crimini di Grindenwald, aveva accennato all’idea di un nuovo universo, non solo con altri super-eroi, ma con altri “velocisti”. Sulla domanda sul film standalone su Flash ha risposto:
“Stiamo parlando di scatenare un intero nuovo universo. Non è solo il multiverso DC. È anche il multiverso degli speedster.”
Miller non è certo stato criptico su Flash, così facendo ha messo ancora di più la pulce nelle orecchie ai fan che da tempo chiedono di un film sul personaggio.
Qui parte dell’intervista di Ezra Miller:
[NEW] Ezra Miller talking about ‘The Flash’ film, why production has taken so long, and how the film will be like a “gift to dc/flash fans”. pic.twitter.com/4ISnIC6sR5
— Flashsolo Updates (@FlashsoloNews) February 23, 2019
Nonostante tutti coloro che affermavano che il DCEU fosse morto e che tutti i film in programma fino al 2020 dovevano essere cancellati, sembra che la DC stia approfittando per mantenere la sua schedule di film, ma rilanciandoli con nuovi propositi. Pareche questa sia la stessa soluzione usata per The Batman di Matt Reeves, in cui avremo un Batman giovane e un nuovo attore, probabilmente in un nuovo universo.
Fonte: Heroichollywood