Confermati i registi del nuovo film annunciato in casa DCEU, “Flashpoint“, dedicato al supereroe Flash. Si tratta di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, già noti per aver diretto “Game Night” e aver scritto la storia di “Spider-man: Homecoming”.
Il film era stato annunciato per la prima volta nel 2014 e sarebbe dovuto uscire nel Marzo 2018, subito dopo “Justice League”. Sfortunatamente però ha subito molti rinvii, e nel corso del 2016 ha ottenuto e perso ben due registi: Seth Grahame-Smith e Rick Famuyiwa.
Questo aveva portato lo studio a rimuovere a tempo indeterminato il film dalla programmazione, ma non ha smesso di cercare un sostituto: nel 2017 aveva preso in considerazione molti nomi, ma nessuno fino ad adesso era stato confermato.
Da Gennaio 2018 si era parlato di Goldstein e Daley, ma niente era confermato finché Daley non ha dato la conferma ufficiale con un tweet:
It’s happening! pic.twitter.com/Ga8vF6EnGG
— John Francis Daley (@JohnFDaley) March 3, 2018
Dopo il criticato Justice League, riuscirà la DC col prossimo film a recuperare il terreno perso nei confronti della Marvel?