La fuga non fa bene all’aspetto e John Wick sta pagando le conseguenze delle sue azioni. Arrivano infatti le prime immagini dal set del terzo capitolo ed il killer interpretato da Keanu Reeves sembra aver visto giorni migliori. Baba Jaga, l’uomo nero, è infatti ridotto uno straccio, con lunghi capelli incolti e piedi scalzi.
Con una serie tv sul mondo dell’Hotel Continental in cantiere, è iniziata la produzione del terzo, e probabilmente ultimo, capitolo.
#KeanuReeves is barefoot and bearded on set of #JohnWick3 & more stars on set >> https://t.co/AEgmx7mLSI pic.twitter.com/iCnOgHTdaY
— ET Canada (@ETCanada) April 27, 2018
Di seguito la trama ufficiale svelata finora:
“John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa, e per aver contravvenuto ad una regola fondamentale: uccidere qualcuno sui terreni del Continental Hotel. La vittima era un membro della Tavola Alta, che ha ordinato la taglia. John sarebbe già stato giustiziato, se non fosse per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere “Excommunicado” (membership revocata, accesso vietato a tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri). John usa il settore dei servizi per rimanere vivo mentre lotta e uccide verso una via d’uscita da New York City.”
L’arrivo nelle sale di John Wick: Capitolo 3 è previsto per il 17 Maggio 2019.