I Fratelli Russo al loro Panel H del San Diego Comic-Con hanno parlato di varie novità, di Avengers: Endgame e di Secret Wars. Oltre ad aver mostrato i trailer di Avengers. Endgame e 21 Bridges (prodotto da loro) hanno risposto a domande divertenti e graffianti anche dei colleghi Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Chris Evans. Oltre che a discutere del loro prossimo progetto Netflix su Mag: The gathering hanno anche parlato delle nuove edizioni blu-ray di Avengers: Endgame ricche di scene inedite, backstage, footage e quant’altro.
Per quanto riguarda una domanda da un fan sulla saga a fumetti Secret Wars e sulla sua realizzazione, esiste una sola risposta da parte dei Fratelli Russo:
“Abbiamo già detto quanto amiamo Secret Wars” poi quando il moderatore ha chiesto loro se avranno mai intenzione di tornare a lavorare con i Marvel Studios, Anthony risponde”Ameremmo moltissimo lavorare ancora con i Marvel Studios e fare Secret Wars avrebbe senso“. Con questa aggiunta i Fratelli Russo hanno ampiamente dichiarato che la porta con la Marvel non è del tutto chiusa e che un futuro ritorno non è da escludere.
E voi cosa ne pensate? vedreste bene i Russo in un futuro adattamento di Secret Wars? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Comicbookmovie