Dopo la sua opera prima, Lo Chiamavano Jeeg Robot, è impossibile non aspettare con trepidazione il nuovo film di Gabriele Mainetti: Freaks Out. Finalmente è disponibile il primo trailer ufficiale del film, potete vederlo di seguito.
"Nazisti! Ammazza come siete cattivi… Giochiamo a fa' 'a guera?"Finalmente è online il trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti: #FreaksOut
Gepostet von Moviesource.it am Dienstag, 13. Oktober 2020
Per la regia di Gabriele Mainetti (Lo chiamavano Jeeg Robot) e da un soggetto originale di Nicola Guaglianone, Freaks Out uscirà nelle sale il prossimo 16 dicembre. Il film è scritto dallo stesso Mainetti e da Nicola Guaglianone. Michele Braga e Gabriele Mainetti hanno firmato le musiche.
Il cast è composto da Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, con Max Mazzotta e Franz Rogowski. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony.
Il film è co-prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.