Universal Pictures ha pubblicato solo poche ore fa il trailer di Freaky, film horror-comedy diretto da Cristopher Landon, che ha già catturato l’interesse del pubblico. Le attenzioni sono ovviamente dovute alla presenza, all’interno del cast, di attori come Kathryn Newton e Vince Vaughn che interpretano i due protagonisti del film, ma anche al materiale su cui si poggia la trama.
Freaky si basa infatti su un libro degli anni settanta, “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers, e vede la studentessa Millie Kessler (Kathryn Newton) alle prese con un serial killer soprannominato “il Macellaio di Blassfield”. Dopo essere stata colpita da quest’ultimo con un pugnale, noterà che i due si sono scambiati il corpo e l’assassino, interpretato da Vince Vaughn, mieterà le vite delle persone vicine a Millie proprio sfruttando le sue sembianze. A risaltare nel trailer è soprattutto la performance di Vaughn che, oltre ad aver incontrato il favore del pubblico, ha ricevuto i complimenti di Stephen King su Twitter.
Lo scrittore americano sostiene che, solo per la prova attoriale del trailer, Vaughn meriterebbe di ricevere una nomination agli Oscar. Si tratta di un apprezzamento importante, che ha sicuramente portato la pellicola all’attenzione dei fan di King. Ricordiamo che Freaky è atteso nelle sale americane il 13 novembre e in quelle italiane a partire dal 3 dicembre.