A tre mesi dall’uscita dell’ultimo trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, e due dall’uscita in sala, la Disney ha rilasciato un nuovo trailer, che mostra alcuni dettagli più specifici sulla storia e sulla prova che Elsa ed Anna dovranno affrontare.
Manca davvero poco prima dell’arrivo di questo nuovo episodio, in sala Italia dal 12 Dicembre, che tiene i fan in attesa dallo scorso febbraio. L’atmosfera dark e misteriosa continua a farla da padrona: basterà per soddisfare le altissime aspettative dopo il successo senza precedenti del primo film?
Alla regia tornano Jennifer Lee e Chris Buck, accanto al cast originale nomi del calibro di Evan Rachel Wood nella parte della regina Iduna, madre di Elsa e Anna, e Sterling K. Brown nella parte del tenente Destin Matthias.
Ecco la sinossi ufficiale di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle:
Perché Elsa (Idina Menzel) è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna (Kristen Bell), Kristoff (Jonathan Groff), Olaf (Josh Gad) e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.