Era il 2013 quando Frozen usciva al cinema frantumando ogni record diventando uno dei film d’animazione più iconici e quello con il maggior incasso della storia del cinema. Il sequel, Frozen 2, in uscita per la fine di quest’anno, è uno dei film più attesi.
La Disney ha appena rilasciato a sopresa il primissimo teaser trailer di Frozen 2, insieme a una data, Novembre 2019, il poster ufficiale e un titolo: Il Segreto di Arendelle.
Frozen 2 – Il primo teaser trailer ufficiale
Ecco il primo trailer dell'attesissimo #Frozen 2 sequel del fortunato film del 2013 e… Siamo sicuri si tratti della stessa serie? Non ci resta che aspettare novembre per scoprirlo. Buona visione!#Frozen2
Gepostet von Moviesource.it am Mittwoch, 13. Februar 2019
Nelle prime immagini compare la regina Elsa alle prese con un acrobatico e spettacolare tentativo di corsa sul mare con ghiaccio. Sempre splendida ma meno formale di come gli spettatori l’avevano lasciata, mette via stivali con tacchi e treccia in favore di coda di cavallo e pantaloni. L’atmosfera del film sembra assai più dark e avventurosa di quella del primo episodio: Anna compare circondata da misteriosi fiocchi di neve fluttuanti, Kristoff guida insieme a Sven un esercito di renne, si intravedono nuovi personaggi mentre le note del tema musicale portante del film si tingono di suspence.
Il teaser si chiude sul colpo di spada della principessa Anna: quali sorprese attenderanno gli spettatori in Frozen 2: Il segreto di Arendelle? Buona visione!