Warner Bros. Japan ha da poco messo online il secondo teaser trailer (qui trovate il primo) della trasposizione live action di Fullmetal Alchemist il manga di Hiromu Arakawa.
Fullmetal Alchemist sarà diretto da Fumihiko Sori e sarà rilasciato nei cinema giapponesi il 1° Dicembre.
Le riprese sono state effettuate durante i tre mesi estivi del 2016 e si sono svolte in parte anche nella nostra Volterra, in Toscana.
Nel cast Dean Fujioka (nel ruolo di Roy Mustang), Tsubasa Honda (Winry Rockbell), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Yasuko Matsuyuki (Lust) e Kanata Hongou (Envy); mentre non è stato ancora rivelato chi darà voce a Alphonse Elric.
Fullmetal Alchemist (letteralmente L’alchimista d’acciaio, in giapponese Hagane no renkinjutsushi) è un manga scritto e disegnato da Hiromu Arakawa ed è stato pubblicato in Giappone dal 2001 al 2010. La storia segue i giovani alchimisti Edward e Alphonse, due fratelli in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere i loro corpi originari persi in una trasmutazione finita male. Durante il loro viaggio scopriranno un piano orchestrato da sette esseri chiamati homunculus che potrebbe distruggere il Paese se non fermati in tempo.
Il film sarà composto da un unico capitolo, senza alcuna divisione in parti, e l’età del protagonista Ed sarà di 20 anni, anziché i 15 del manga.