Il 15 maggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ una nuova serie intitolata Fury Files, incentrata su vari protagonisti dell’universo Marvel. Il progetto combinerà motion comic art e scene tratte da serie animate come quella degli X-Men e quella sugli Avengers per esplorare meglio i personaggi di queste storie. In particolare, le sequenze animate saranno riprese da Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e X-Men: The Animated Series.
Al momento non sono state svelate immagini e trailer per questa nuova serie targata Marvel, di cui apprendiamo della sua esistenza solo in queste ore.
Di seguito la sinossi ufficiale della serie:
Non dovreste essere sorpresi nello scoprire che Nick Fury ha dei file su ogni singolo supereroe della Marvel. Fury Files offre agli spettatori un accesso top-secret alle informazioni in possesso dello SHIELD sugli eroi e sui villain più importanti della Marvel. Tutto questo messo insieme dallo sfuggente Fury, in una serie che unisce animazione e fumetti animati! State cercando di accedere ad un mucchio di informazioni su ogni singolo eroe? Fury ha pensato a voi.
Da ieri, ricordiamo che è disponibile su Disney+ Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (qui la nostra recensione), nono ed ultimo della Saga degli Skywalker iniziata nel lontano 1977 da George Lucas. Questo nono capitolo chiude anche la trilogia sequel iniziata da J.J.Abrams con Il Risveglio della Forza e proseguita da Rian Johnson con Gli Ultimi Jedi.