Dopo il debutto da record di Freak Show, FX annuncia il rinnovo della quinta stagione di American Horror Story.
La conferma giunge dai produttori della serie subito dopo aver verificato gli ascolti registrati alla premiere di American Horror Story: Freak Show, i quali sono stati un vero e proprio record nella storia del’emittente: circa 10 milioni di spettatori totali.
Finora a detenere il record dell’intera serie televisiva è American Horror Story: Coven con 7,3 milioni di spettatori, mentre per quanto riguarda gli altri show della FX è Sons of Anarchy ad avere avuto i maggiori ascolti: ben 9,3 milioni di spettatori alla premiere della scorsa stagione.
Non c’è da stupirsi d’altronde se i produttori han voluto “battere il ferro finchè è caldo”! American Horror Story è una delle serie rivelazioni di questi ultimi anni e il rinnovo in una quinta stagione fa solo capire quanto sia grande il suo successo.
Adesso restano solo un paio di quesiti da chiarire: di cosa tratterà la prossima stagione e se la bravissima Jessica Lange tornerà, visto che i rumor di questo periodo affermerebbero che American Horror Story: Freak Show è la sua ultima partecipazione alla serie.
Per il momento sappiamo solo che la serie tornerà a ottobre 2015 con altri tredici episodi, ma vi terremo informati sullo sviluppo e le novità.
Ai prossimi aggiornamenti!
Fonte: ComingSoon.net