THR ha riferito che Paramount Pictures e Hasbro si stanno preparando a produrre i prossimi Snake Eyes: G.I.Joe Origins con un nuovo episodio del franchising. Gli studi sono in trattativa con Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, noti per aver scritto il Seberg – Nel Mirino con Kristen Stewart, per la stesura el copione del nuovo film.
Dato che è ancora agli inizi del progetto, non ci sono molti dettagli su dove ci porterà questo nuovo film, ma THR afferma che “l’idea del progetto è quella di costruire intorno al personaggio di Snake Eyes, rendendolo non proprio un sequel ma piuttosto un espansione, per portare il pubblico più assiduo più a fondo nel mondo dei Joe.” Joe Shrapnel e Anna Waterhouse non sono esattamente nuovi all’interno del franchise di G.I. Joe, dato che hanno fatto “un lavoro di produzione non accreditata” su Snake Eyes, il che sicuramente li ha portati a prendere il timone per questo nuovo film.
Per quanto riguarda Snake Eyes: G.I. Joe Origins, la produzione del film è terminata a febbraio, prima che col COVID-19 chiudesse gran parte di Hollywood, il che significa che probabilmente è in buone condizioni. Lo spin-off si concentra sul micidiale commando ninja noto come Snake Eyes, interpretato da Henry Golding (Crazy Rich Asians), mentre cerca vendetta per la morte di suo padre unendosi a un clan ninja e trovando accettazione nel processo. Nel film recita anche Andre Koji (Warrior) nel ruolo di Storm Shadow, un altro ninja è sia fratello di sangue che arcinemico di Snake Eyes, Iko Uwais (The Raid) nel ruolo di Hard Master, un duro insegnante e un abile maestro di spada che istruisce Snak Eyes, Samara Weaving (Ready or not) nei panni di Scarlett, l’ufficiale controspionaggio dai capelli rossi che ha un legame unico con Snake Eyes, e Úrsula Corberó (La Casa di Carta) agente malvagio noto come Baronessa. Snake eyes. G.I.Joe Origins è stato diretto da Robert Schwentke (Red) ed è previsto per il cinema il 23 ottobre 2020.
Fonte: Joblo.com