E’ l’anno di Game of Thrones 8, stagione conclusiva dello show record di HBO, in uscita ad aprile. Il conto alla rovescia è cominciato e le due star Emilia Clarke e Kit Harington hanno anticipato le reazioni dei loro personaggi alla scoperta del loro legame di sangue.
“Jon è qualcuno che gioca secondo le regole. Non può mentire. Scoprire la verità su Dany sarà molto difficile per lui” ha commentato Kit Harington a proposito degli interrogativi che hanno lasciato i fan col fiato sospeso nello scorso finale di stagione. Ma Game of Thrones 8 sarà anche la stagione in cui uno dei protagonisti riuscirà a conquistare il Trono di Spade, e la questione della legittima successione non potrà non preoccupare Daenerys. “Il sogno di una vita di Daenerys è stato quello di vendicare la sua famiglia e reclamare il suo legittimo posto sul trono. Lei ama veramente Jon. E se dovesse scoprire la verità sul suo titolo, rimarrebbe molto ferita” ha detto infatti Emilia Clarke.
L’attesa cresce e non può che farsi febbrile davanti alle dichiarazioni di cast e showrunners su quanto tale ultima stagione sarà straordinaria. Ai fan non resta che sperare che la conclusione del gioco dei troni sia all’altezza delle aspettative.