Long Walk è il nuovo entusiasmante trailer di Game of Thrones rilasciato dalla HBO, per la gioia di tutti i fan che attendono con trepidazione la settima stagione della celeberrima serie tv fantasy.
L’attesa di questa settima stagione sta diventando sempre più snervante ed ogni minimo rumor su Game of Thrones non fa che scatenare l‘hype generale.
Tutti sono in cerca anche una minima anticipazione su ciò che ci aspetterà questa estate e questo nuovo promo HBO è come l’acqua nel deserto per tutti i fan che da anni stanno aspettando un inverno che sembrava non arrivare mai.
Il trailer ci mostra le “tre corone” di Westeros: Cersei Lannister, Daenerys Targaryen e Jon Snow, mentre si dirigono verso i rispettivi troni. Ciò a simboleggiare che l’ultimo, definitivo, gioco dei troni sta iniziando. Un gioco che sembra infine apprestarsi alla conclusione per poi aprire il sipario sulla vera grande guerra che aspettiamo fin dalla prima puntata. L’inverno è arrivato e gli Estranei sono pronti per la battaglia.
Nell‘ultimo episodio della sesta stagione abbiamo lasciato Jon appena proclamato re del Nord a furor di popolo, Cersei sul trono di spade dopo aver letteralmente distrutto tutti i suoi oppositori e Daenerys, affiancata dai suoi draghi, in viaggio verso il continente occidentale alla testa di un esercito di dimensioni stratosferiche. E ovviamente l’esercito dei morti che sta discendendo dal nord per far calare l’intero continente nel gelo e nelle tenebre. Per non parlare di tutte le altre storie parallele delle quali attendiamo la conclusione e che sembrano comunque confluire come fiumi in piena verso quella che si prospetterà essere una grande conclusione in quella che sarà poi l’ottava e ultima stagione.
Dopo sette anni di intrighi, complotti e tradimenti è finalmente giunto il momento della resa dei conti. Non ci resta quindi che aspettare luglio. Godetevi intanto la visione di questo fantastico trailer.