Il nuovo film di Ghostbusters, Ghostbusters 2020, diretto da Jason Reitman, vedrà il ritorno di due grandi protagonisti del franchise, ovvero Dan Aykroyd e Ernie Hudson. Lo stesso Aykroyd ha confermato il suo ritorno nel film al Joe Rogan Experience: “Abbiamo il film di Ghostbusters da fare ora e reciterò in quest’ultimo!” Ha dichiarato Aykroyd, poi ha aggiunto sul titolo esul cast “Ghostbusters: il terzo film“, “Tornerà la maggiorparte di tutti i personaggi originali“. Per quanto riguarda il ritorno di Bill Murray ha aggiunto “Ci speriamo“. Così come aspettiamo di rivedere il ritono di Sigourney Weaver ed Annie Potts. Aykroyd ha poi continuato, parlando del film Ghostbusters del 2017:
“Ottimo film Davvero un bel film. Quelle ragazze erano eccezionali. Ma avrei dovuto essere seduto lì come produttore a guardare un po ‘di più. Paul Feig, io e Ivan abbiamo avuto i nostri piccoli conflitti. C’erano cose che pensavamo di non pensare che avrebbero funzionato. Perché girarlo? Perché spendere dei soldi? Ma sai, è un regista. Dobbiamo avere fede. Quindi c’è stato un piccolo conflitto lì … Ma tutto ciò che è passato. Penso che abbia fatto un’ottima foto con le ragazze. Lo adoro. Penso che siano tutti fantastici. Davvero, ha trattato il film con un tipo tributo di eredità e rispetto, e c’erano alcuni fantastici nuovi spiriti lì dentro, e le ragazze erano fantastiche.”
Il film sarà scritto e diretto da Jason (Juno, The Frontrunner) che è il figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli. Qui, vi lasciamo il teaser trailer di Ghostbusters 2020.
Fonte: Gamespot