Una foto condivisa sui social dal cast di Ghostbusters 3 manda in visibilio i già impazienti fan. Dal suo profilo Instagram, Jason Reitman ha annunciato che le riprese del terzo capitolo della saga cult di Ivan Reitman sono terminate. E tra i fortunati attori che fanno parte del progetto spicca Finn Wolfhard, attivissima star di Stranger Things e IT, a breve di nuovo sul grande schermo con The Turning.
Proprio le parole del giovane attore fanno ben sperare i fan dopo la delusione del reboot tutto al femminile: “È uno dei set più divertenti che abbia mai visto. Jason Reitman è un regista straordinario, davvero fantastico, sia con i suoi attori che con la troupe. Crea una relazione come familiare sul set stesso, quindi è stato davvero molto divertente. Il film arriverà presto e penso che le persone lo ameranno.”
Prodotto dalla Ghostcorp., Ghostbusters 3 riporterà sull’infestato set Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e forse anche Bill Murray. Il nuovo cast comprende anche Mckenna Grace e Carrie Coon.