È notizia delle ultime ore che il cast originale di GhostBusters (Bill Murray, Sigourney Weaver, Dan Aykroyd) tornerà per il terzo capitolo della saga. Un fulmine a ciel sereno per tutti gli amanti della saga! Il terzo capitolo sarà direto da Jason Reitman (figlio di Ivan e regista dei primi due capitoli). La decisione sulla terza pellicola è stata presa lo scorso anno, quando dopo il flop del reamke al femminile del franchise, si era deciso di ripuntare su qualcosa di classico.
“Impazzirò nel lavorare ancora con i ragazzi!” Ha affermato Sigourney Weaver che, attualmente, non sappiamo se tornerà nei panni di Dana Barret, l’amore di Peter Venkman. Ovviamente, però il cast non include due delle storiche figure legate al quartetto acchiappafantasmi: Harold Ramis (deceduto nel 2014) e per ora, Hernie Hudson.
Erano anni che si vociferava di un ritorno del cast originale in un Ghostbusters 3, tuttavia dopo l’ondata di film al femminile che Hollywood si era proposta di portare su grande schermo, arrivò anche il Ghostbusters Donna. Per ora del cast conosciamo anche Finn Wolfhard (Stranger Things, It – Capitolo 1) e Carrie Coon (Avengers- Infinity War). Il film è programmato per luglio 2020. Non abbiamo ancora informazioni dettagliate sulla trama, ma vi terremo presto aggiornati!
Fonte: IGN