Anche Giancarlo Giannini, monumento del cinema italiano, entra nel cast della serie CATCH-22, produzione internazionale di Sky Italia, Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures. Nel cast anche Hugh Laurie, Christopher Abbott e Kyle Chandler.
CATCH-22, basata sull’omonimo romanzo di Joseph Heller (in Italia noto con il titolo Comma 22), comprenderà sei episodi e vedrà Giannini interpretare Marcello, proprietario di una casa di appuntamenti durante la Seconda Guerra Mondiale nei giorni in cui il giovane bombardiere John Yossarian (Abbott), esasperato dal numero crescente delle missioni decise dai propri superiori, decide di provare a fingersi pazzo per essere esentato dalle missioni di volo, secondo quanto stabilito dal Comma-22.
Per CATCH-22 i nomi illustri non si fermano al cast: la sceneggiatura è infatti firmata da Luke Davies (Lion) e David Michod (Animal Kingdom), mentre figurano tra i produttori esecutivi Richard Brown (True Detective), Steve Golin (Il caso Spotlight e The Revenant), George Clooney e Grant Haslov. La serie sarà disponibile nel 2019 in Italia su Sky Atlantic.