Netflix ha pubblicato il trailer in italiano della terza stagione di Glow, che tornerà sulla piattaforma streaming il prossimo 9 agosto.
La spassosa commedia è ambientata nella Los Angeles del 1985 e vede protagonista Ruth Wilder, un’aspirante attrice, che viene scelta per partecipare ad un nuovo programma di wrestling: Gorgeous Ladies of Wrestling, da cui l’acronimo GLOW. Qui si troverà alle prese con un gruppo di donne dalla forte ed eccentrica personalità che tentanto di sfondare nel mondo dello spettacolo.
Alison Brie interpreta Ruth Wilder e nel cast troviamo anche Betty Gilpin, Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.
La seconda stagione si era conclusa con la proposta per la squadra di donne lottatrici di esibirsi dal vivo sul palco di Las Vegas. Sarà proprio qui che sarà ambientata la terza stagione, la luccicante e sfavillante Città del Peccato aspetta le giovani wrestler!