Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini esclusive di Godzilla: King of the Monsters, sequel del film di Gareth Edwards uscito nel 2014.
Nelle due immagini sotto riportate, vediamo per il celebre kaiju e le attrici Millie Bobby Brown (Stranger Things 2) e Vera Farmiga (The Judge).
Avremo maggiori novità riguardo il film la prossima settimana, durante il Comic-Con di San Diego: Godzilla: King of the Monsters sarà sicuramente una delle pellicole protagoniste.
Godzilla: King of the Monsters arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 31 maggio 2019 e verrà distribuito dalla Warner Bros. in 2D, 3D e IMAX 3D. Il film seguirà le vicende dell’agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con un gruppo di mostri di dimensioni gigantesche: Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan ed il mostro a tre teste King Ghidorah.
Diretto da Michael Dougherty (La vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) e scritto da Zach Shields, il film verrà prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Brian Rogers e Thomas Tull, con Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira come produttori esecutivi e Alexandra Mendes co-produttrice per la Legendary.