Amazon ha annunciato oggi che la seconda stagione della serie originale Goliath sarà disponibile sulla piattaforma online a partire dal venerdì 15 giugno.
Billy Bob Thornton, che ha vinto un Golden Globe come migliore attore per il ruolo nella prima stagione, vestirà nuovamente i panni di Billy McBride, che dopo aver vinto un’importante causa contro la Borns Tech, torna contro voglia nel mondo della legge per difendere da un’accusa di omicidio il figlio sedicenne di un amico.
Ma mentre il protagonista, Patty, interpretata da Nina Arianda, e il team iniziano a indagare, la vicenda si ingarbuglia e ogni nuovo passo svela un disegno più grande riguardo droga e loschi affari immobiliari e politici che si nascondono nei bassifondi di Los Angeles.
Billy sarà quindi costretto a smascherare un nuovo Golia che si è impossessato della città.
Oltre ai personaggi delal scorsa stagione al cast si sono uniti Mark Duplass nel ruolo di Tom Wyatt, un imprenditore edile deciso a riprogettare la skyline di Los Angeles, Morris Chestnut come Hakeem Rashad, capo procuratore distrettuale in lotta contro Billy, e Ana De La Reguera (Narcos) come Marisol Silva, un consigliere comunale nella sua corsa alla carica di sindaco.