Greenbrier, il titolo con cui è noto il film ambientato nell’universo di Breaking Bad e Better Call Saul, potrebbe rivedere in azione l’iconico Bryan Cranston. Il sito Revenge of the Fans ha infatti pubblicato una lista dei membri del cast in cui figura anche l’attore, indimenticabile Walter White nell’apprezzatissima serie tv. Nessun annuncio è stato ancora diffuso ma tanto è bastato a scatenare la gioia dei fan.
Il cast di Greenbrier è ancora in fase di formazione ma stando a quanto riporta il sito pare che insieme ad Aaron Paul, altrettanto amato Jesse Pinkman, ci saranno Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster (Ed), Tess Harper (Mrs. Pinkman), Krysten Ritter (Jane) e Kevin Rankin (Kenny).
Nulla di ufficiale si sa riguardo la trama del film, anche se rumors sostengono che sarebbe nelle intenzioni del creatore Vince Gillian realizzare un prequel sulla vita di Jesse Pinkman prima delle vicende narrate in Breaking Bad.