Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nel 2020, in piena Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel. Ad annunciarlo è stato il regista James Gunn sul proprio profilo Twitter, in risposta ad un fan:
Coming in 2020. https://t.co/2kQbPHC5gP
— James Gunn (@JamesGunn) January 14, 2018
Il terzo e conclusivo capitolo della saga arriverà quindi dopo ben 3 anni Guardiani della Galassia Vol. 2, ma non temete: rivedremo Star Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot in Avengers: Infinity War in uscita questo maggio e nel quarto episodio dei Vendicatori Marvel nel 2019.
Guardiani della Galassia Vol. 2 – Trailer italiano
Alzate il volume, stanno per tornare i Guardiani della Galassia!!Marvel presenta il nuovo trailer ufficiale in italiano dell'attesissimo secondo volume che uscirà il 25 aprile 2017 al cinema.#GuardianiDellaGalassiaVol2 #GotGVol2
Pubblicato da MovieSource.it su Giovedì 2 marzo 2017
La sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2:
Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Il film è uscito nelle sale il 25 aprile 2017.