Il regista James Gunn ha confermato su Twitter il titolo del terzo capito di Guardiani della Galassia che sarà Vol.3, seguendo la linea già tracciata delle due pellicole precedenti.
La notizia arriva in seguito ad una domanda di un fan che ha chiesto al regista: “Hai mai preso in considerazione di chiamare il terzo film, Guardiani della Galassia.mp3?”, sarebbe stato un richiamo alle famose colonne sonore che hanno un ruolo chiave nei film.
@JamesGunn have you ever considered calling Guardians 3, “Guardians of the Galaxy.mp3”?? Just saying it would be so cool.
— Vitor Oliveira (@VitorXWing) May 15, 2018
I hear this suggestion a lot, from many different people. But, no, the three films are a set and I'm going to stay consistent with Vol. 3. https://t.co/jLGg625s4I
— James Gunn (@JamesGunn) May 15, 2018
Guardiani della Galassia Vol. 3 segna come come data di rilascio il 1 ° maggio 2020. Sarà diretto e scritto da James Gunn, ma il cast non è stato ancora annunciato. Ci si aspetta di vedere senza dubbio Chris Pratt alias Peter Quill (Star-Lord), Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista che interpreta Drax, Vin Diesel Groot, Bradley Cooper Rocket, Karen Gillan Nebula, Sean Gunn Kraglin, Pom Klementieff come Mantis e Elizabeth Debicki come Ayesha.