Alla fine dello scorso anno abbiamo avuto notizia che una nuova serie animata su Harley Quinn era in arrivo dai produttori esecutivi Justin Halpern e Patrick Schumacker e Dean Lorey per la Warner Bros Animation. Ecco alcune novità al riguardo!
La serie racconterà le vicende di Harley Quinn che, dopo la fine della sua love story con Joker, cercherà di diventare la nova regina del crimine di Gotham City.
Si vocifera che la serie coinvolgerà Joker e Poison Ivy e che ci saranno apparizioni anche di Syborg, il Dr. Psycho, Malice Vundabar, King Shark e Clayface. Sarà composta da 26 episodi di mezz’ora l’uno e sarà destinata ad un pubblico adulto.
That Hashtag Show ha rivelato nuovi dettagli sui personaggi.
Harley Quinn avrà la voce di Margot Robbie, la Harley dell’universo cinematografico DC. L’attrice sarebbe stata la prima scelta per prestare la voce alla sua controparte animata.
Joker, sarà uno dei personaggi fissi all’interno della serie, visto anche il suo rapporto contrastato con la protagonista. Dopo la separazione i due cercheranno di ostacolarsi a vicenda per la corsa a King/Queen di Gotham.
Poison Ivy, ha più o meno vent’anni e anche lei sarà fissa nella serie. E’ la miglior amica di Harley e le due condividono la casa. Sarà una compagna fedele per Harley aiutandola a raggiungere i suoi scopi.
Sylvester Borgman, è il padrone di casa di Harley e Ivy, nonché ex super spia, che tramite ricatti cerca di entrare nei loro piani criminali.
Il Dr. Psycho, è un ex criminale caduto in disgrazia che vuole allearsi ad Harley per rientrare in gioco.