Rupert Grint, che interpretava il miglior amico di Harry Potter, Ron Weasley nella serie di film di Harry Potter, ha ammesso di aver visto solo i primi tre film della saga. Sono passati dieci anni dall’uscita del film finale della saga in otto parti e quattordici anni, da quando l’autrice J.K. Rowling ha completato l’ultimo romanzo, ma la popolarità di Potter persiste. Ovviamente, i fan non hanno quasi avuto la possibilità di perdere il mondo magico. Attraverso spin-off, una produzione teatrale, videogiochi e potenzialmente una nuova serie TV, le creazioni di Rowling continuano a essere al centro dell’attenzione, anche quando le polemiche hanno minacciato di alterare tutto. Essendo uno dei personaggi chiave dei romanzi e dei film, Ron ha il suo seguito dedicato – nonostante le posizioni altamente discutibili offerte da alcuni secondo i quali non avrebbe mai dovuto finire con Hermione, o che le sue abilità magiche impallidiscono rispetto ad altre -.
Nella vita reale, i ruoli di Rupert Grint non sono stati così abbondanti o acclamati come i co-protagonisti Daniel Radcliffe ed Emma Watson, ma a prescindere da questo, i fan di Potter sanno che la serie non sarebbe quella che è, senza Rupert Grint. Tuttavia, in una nuova intervista con Variety, Grint ha rivelato che potrebbe non essere un devoto di Potter come vorrebbero i fan. Dopo aver ammesso che probabilmente ha visto solo i primi tre film del franchise grazie alla partecipazione alle anteprime, Grint ha continuato dicendo che ora che è padre, probabilmente finirà per guardare l’intera saga con sua figlia, Wednesday, ad un certo punto, in futuro:
“Probabilmente ho visto i primi tre alle prime, ma poi ho smesso di guardarli. Ma ora che ho una figlia, probabilmente dovrò guardarli con lei “.
Fonte: Screenrant