Henry Cavill abbandona il ruolo di Superman nel DC Extended Universe!
La bomba lanciata da ComicBook.com è clamorosa, stando a quanto riporta il sito statunitense, ci sarebbero stati dei conflitti riguardo gli impegni dell’attore britannico.
Sembra che il caso sia esploso a causa di una trattativa non andata in porto riguardante un cameo dell’Uomo d’Acciaio in Shazam. Non rientrando nei piani del contratto ed entrando in conflitto con gli altri impegni dell’attore, il banco della trattativa sarebbe saltato, di fatto lasciando la DC orfana di Superman.
A quanto pare, nel , breve, questo significherà non vedere Clark Kent per un bel po’ al cinema, con la Warner orientata a portare avanti la figura di Supergirl, come da programma. E’ stato infatti annunciato un film su Kara Zor-El appena un mese fa.
La dipartita di Henry Cavill dall’universo DC gli ha senza dubbio lasciato l’agenda più libera. Ora l’attore che si è appena ripreso dal trionfo di Mission: Impossible – Fallout avrà molto più tempo da dedicare al suo progetto futuro: The Witcher. Sarà infatti il volto di Geralt di Rivia, protagonista della fortunata saga videoludica e dei romanzi di Andrzej Sapkowski.
Vi ricordiamo che The Witcher verrà prodotta da Netflix e dovrebbe vedere la luce nel tardo 2019. Di seguito il tweet della showrunner, Lauren Hissrich:
Some shiny new updates here…
Thanks, @netflix! 🐺♥️ pic.twitter.com/q6qUO3bmy3
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) September 6, 2018