In arrivo nelle nostre sale italiane dal 13 agosto 2014, Dwayne Johnson torna a interpretare uno dei più grandi miti della storia HERCULES – il Guerriero.
Ecco di seguito la locandina italiana:
Ispirata al fumetto della Radical Comics, la trama vede Hercules (Dwayne Johnson) guidare un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.
Oltre alla semi-divinità Dwayne Johnson il cast internazionale vede la partecipazione di Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan e John Hurt.
Il regista Brett Ratner pone una prospettiva nuova sui miti classici, ambientato in una dimensione terrena in cui il soprannaturale non esiste e lo fa parlando delle famose Dodici Fatiche di Ercole:
1 – Uccidere il Leone di Nemea
2 – Uccidere L’Idra di Lerna
3 – Catturare la Cerva di Cerinea
4 – Catturare il cinghiale Erimanto
5 – Le stalle di Augia
6 – Gli uccelli del lago Stinfalo
7 – Il toro di Creta
8 – Le cavalle di Diomede
9 – Cintura di Ippolita
10 – I buoi di Gerone
11 – Giardino delle Esperidi
12 – Cerbero
Queste epiche fatiche le potete trovare nel sito ufficiale del film Hercules – il Guerriero dove è possibile leggere nel dettaglio tutte e 12 le prove e avere un assaggio delle immagini nella gallery della pellicola più attesa di sempre, interpretate dal nostro Dwayne “The Rock” Johnson, nelle vesti più mitiche che mai di Hercules.
Ricordando che dovremmo aspettare ancora poco, mercoledì 13 agosto 2014 per vederlo su grande schermo, segnaliamo la pagina Facebook ufficiale qualora voleste sfogliarla per avere altre informazioni:
Pagina Facebook Ufficiale Hercules – il Guerriero