La saga di Hotel Transylvania non si arresta oltre ad essere stato confermato il quarto capitolo ora arriva anche la data d’uscita. Hotel Transylvania 4 arriverà il 22 dicembre 2021. Il film, prodotto da Sony Pictures, arriverà nello stesso periodo del tanto discusso Wicked, prodotto dalla Universal e di un remake live-action Disney. Oltre ad Hotel Transylvania 4, sempre a dicembre dello stesso anno, pare che anche la Warner Boys. debba far uscire un film d’animazione. E non dimentichiamoci di Avatar 3, già previsto per quella stagione. Insomma dicembre 2021 sarà l’anno delle novità, dei remake e degli eterni sequel.
Ricordiamo che Hotel Transylvania 3: Summer vacation ha incassato circa 528 milioni di dollari, portando la Sony ad uno degli incassi maggiori della stagione. Il film aveva come cast lo stesso team di doppiatori tra cui: Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg.
I film precedenti erano stati divertenti e originali, speriamo quindi, che anche questo sequel possa entusiasmarci come i suoi predecessori.
Fonte: Comingsoon