Sulla scia dei recenti adattamenti live action e remake di film e serie animate che sta travolgendo il mondo del cinema in questo fine 2018, neanche Netflix ha deciso di risparmiarsi. E così, dopo “Mowgli – Il figlio della Giungla“, Netflix ha deciso di rispolverare un altro grande classico, questa volta legato però al mondo degli anime e dei manga: dalla penna di Masami Kurumada, “Saint Seiya“. O come è più conosciuto in Italia, “I Cavalieri dello Zodiaco“.
Nel corso degli anni, la serie ha avuto molti sequel, prequel e remake più o meno convincenti, questa volta Netflix vuole cimentarsi però in un remake della prima serie dell’anime originale, che sarà realizzato interamente in CGI. Nasce così “I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya“, l’originale Netflix, della quale qui sotto potete trovare il trailer.
Il trailer è stato rilasciato durante l’evento CCXP2018 in Brasile, in lingua inglese. Per ora non si hanno notizie in merito al doppiaggio.
L’uscita della serie, che sarà composta da 12 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuna, è prevista sulla piattaforma Netflix per l’estate del 2019.
Per rimanere aggiornati su questa serie e su altre notizie sul cinema e sulle serie tv, continuate a seguirci qui, su Moviesource.it!