E’ stato rilasciato il primo trailer italiano di Il richiamo della foresta, il film con Harrison Ford che uscirà nelle sale cinematografiche il 20 febbraio 2020.
Il film è diretto a Chris Sanders, la sceneggiatura invece è firmata da Michael Green. Il richiamo della foresta è tratto dall’omonimo romanzo di Jack London, un classico della letteratura, che racconta la storia di Buck, un cane da slitta che viene rapito e venduto ai trasportatori di merci nello Yukon, e cerca di sopravvivere nei freddi territori dell’Alaska.
Nel cast troviamo Harrison Ford, (Blade Runner 2049, Star Wars: Il risveglio della Forza) Dan Stevens (La Bella e la Bestia), Omar Sy (Quasi amici), Karen Gillan (Jumanji: Benvenuti nella giungla), Bradley Whitford e Colin Woodell.
Il trailer di Il richiamo della foresta:
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.