George R.R. Martin ha confermato che sono ancora in sviluppo, per HBO, ben tre spin-off del Trono di Spade. Sul suo sito internet infatti, Martin ha dichiarato:
“Oh, e parlando di televisione, non credete a tutto ciò che leggete. I rapporti su Internet sono notoriamente inaffidabili. Abbiamo avuto cinque diversi ‘successori’di GAME OF THRONES in fase di sviluppo (non mi piace il termine “spinoff”) in HBO, e tre di loro stanno ancora andando avanti bene. Quello che non dovrei chiamare THE LONG NIGHT verrà girato quest’anno, e altri due show rimangono nella fase di sceneggiatura, ma si avvicinano. Cosa riguardano? Non ve lo posso dire. Ma forse alcuni di voi dovrebbero comprare una copia di FIRE & BLOOD e inventare le proprie teorie.“
Insomma, sembra che lo spin-off de Il Cavaliere dei Sette Regni sia definitivamente cancellato mentre Martin, da per certo che vedremo The Long Night. Ma per gli altri due, in fase di sceneggiatura, dovremo aspettare ancora per sapere di cosa si tratta. Lo scrittore non ha voluto rivelare oltre, tuttavia ha menzionato Fire & Blood. Che si tratti allora di uno spin-off del Trono di Spade che riguarda Aegon il conquistatore? Vedremo! Intanto, il Trono di Spade si concluderà il 19 maggio.
Fonte: Screenrant