Dopo anni di silenzio dall’ultima fatica alla scrittura e alla regia, Charlie Kaufman sta per tornare alla carica con il film horror psicologico I’m Thinking of Ending Things (che arriverà in Italia con il titolo Sto pensando di farla finita). Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini dal set del film che conta nel cast David Thewlis, Toni Collette, Jesse Plemons e Jessie Buckley.
Lo sceneggiatore di Eternal Sunshine of the Spotless Mind (2004), Essere John Malkovich (1999) e Il ladro di orchidee (2002) si trova alla sua terza esperienza dietro la macchina da presa, dopo Synecdoche, New York (2008) e Anomalisa (2015).
Come già rivelato su Twitter da Netflix e ripostato da Iain Reid, autore del libro da cui il film è tratto, il film uscirà su Netflix il 4 Settembre.
September 4th: https://t.co/viCaU643E4
— Iain Reid (@reid_iain) July 1, 2020
I’M THINKING OF ENDING THINGS – un’esplorazione del rimorso, del desiderio e della fragilità dell’animo umano – arriva su Netflix il 4 settembre.
Tratto dal romanzo di Iain Reid, l’ultimo film di Kaufman ha nel cast Jessie Buckley, Jessie Plemons, Toni Collette e David Thewlis.