La Legendary Pictures ha rilasciato due nuovi poster per Interstellar, il nuovo sci-fi diretto dall’acclamato regista britannico Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro; Memento; Inception).
Il primo è la nuova locandina internazionale che ritrae uno dei protagonisti, il premio Oscar Matthew McConaughey, accompagnato da una tag-line d’impatto “La fine della Terra non sarà la nostra fine“.
Il secondo è un character poster dedicato a due personaggi della storia interpretati sempre da McConaughey e la giovane Mackenzie Foy.
Con altrettante star d’eccezione, tra cui Anne Hathaway, Jessica Chastain, Ellen Burstyn, John Lithgow, Michael Caine, Casey Affleck, Wes Bentley, Bill Irwin, Topher Grace e David Gyasi, Interstellar potrebbe rivelarsi come uno dei migliori progetti diretti dal regista.
Questa è la trama:
“In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità“.
Interstellar uscirà nelle nostre sale il prossimo 6 novembre.
Ai prossimi aggiornamenti!