Walt Disney Pictures ha rilasciato il nuovo poster formato banner per il suo prossimo film, Into the Woods, diretto da Rob Marshall, regista di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e del musical Premio Oscar Chicago.
Basato sull’omonimo e acclamato musical di Stephen Sondheim, vincitore del Tony Award, il lungometraggio ha nel cast star di grande spicco, quali: Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp, Lilla Crawford, Daniel Huttlestone, Tracey Ullman, Christine Baranski, MacKenzie Mauzy, Billy Magnussen, Tammy Blanchard, Lucy Punch, Richard Glover, Frances de la Tour, Simon Russell Beale, Joanna Riding e Annette Crosbie.
In arrivo nelle sale americane il prossimo Natale, Into the Woods dà un tocco di modernità alle amate fiabe dei fratelli Grimm, intrecciando le trame di alcune storie ed esplorando le conseguenze di desideri e missioni dei personaggi.
Il musical segue le classiche storie di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il Fagiolo Magico e Rapunzel, i quali sono legati insieme da una storia originale che coinvolge un fornaio e sua moglie, il loro desiderio di iniziare una famiglia e la loro interazione con una strega che ha lanciato una maledizione su di loro.
Non a caso la tag-line dell’immagine “Stai attento a ciò che desideri” è il succo di tutta la trama.
Into the Woods arriverà nelle nostre sale il 19 febbraio 2015 e nell’attesa vi lasciamo al teaser trailer sottotitolato in italiano.
Buona visione!
[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=1eZMOjxaN0I “]