Dopo l’acclamato esordio al lungometraggio con Krisha (2015), Trey Edward Shults torna in veste di regista e sceneggiatore per l’horror It comes at night, attualmente in post-produzione.
I sinossi svelati non sono più chiari di ciò che è mostrato nel trailer, aumentando in questo modo l’aria di mistero intorno alla pellicola. La storia vedrà protagonista un uomo (Joel Edgerton) che si rifugia con la sua famiglia in un luogo isolato perché perseguitati da una malefica presenza. Terrorizzati da questo nemico ignoto, cercano in qualche modo di trovare un loro equilibrio, fin quando una giovane famiglia non arriva alla loro porta in cerca di aiuto. Entrambe le famiglie hanno le migliori intenzioni, ma la paranoia e il sospetto smuoverà qualcosa dentro il protagonista, ricordandogli che la sicurezza della sua famiglia è più importante di ogni cosa, anche della sua anima.
Il film arriverà nelle sale americane il 25 agosto e nel cast saranno presenti anche Christopher Abbott, Riley Keough, Carmen Ejogo e Kelvin Harrison Jr.
Fonte: www.imdb.com